Il progetto culturale per il 2017

Il Concept alla base del progetto culturale 2017, decennale di Lombardini22, è Value Added: creare valore, generare fiducia. Un approccio riconosciuto dal Real Estate, che ha l’obiettivo di creare valore per gli immobili dei clienti, siano uffici, centri commerciali, alberghi, residenze o spazi pubblici, siano nuove costruzioni o ristrutturazioni, cercando di superare le loro aspettative.
Creare valore anche per la nostra struttura, ampliando il team, le Business Unit, le competenze, gli spazi e le tecnologie, per rispondere alle esigenze ed alle complessità sempre nuove del mercato immobiliare.
Il tema Value Added sarà trattato durante l’anno attraverso eventi e conversazioni, declinandolo sulle specialità delle Business Unit del Gruppo. Saranno i Partner di Lombardini22 ad argomentare e animare gli speech, insieme a importanti figure del Real Estate e opinion maker.

Sei interessato a un evento o desideri maggiori informazioni? Scrivici a eventi@lombardini22.com

Una celebrazione dei primi 10 anni di crescita e successi. Una festa di benvenuto al futuro, al valore aggiunto e alla fiducia, che verranno sempre generati in ogni momento, progetto, incontro.

Scopri di più

Le aree urbane storicamente destinate al commercio rappresentano oggi un’opportunità di trasformazione e di valorizzazione della città, che include potenzialità di sviluppo sociale ed economico. Scopri di più sull'evento

Scopri di più

Dal deep retrofit all’efficienza energetica, partendo da esempi concreti, affronteremo il tema di come creare valore attraverso la progettazione impiantistica e la sua gestione. Perché "chi cura, mantiene" e le macchine devono essere guidate in modo corretto. Scopri di più sull'evento

Scopri di più