Diamo spazio all'espressività e alle personalità,
alla nostra architettura multi autoriale, alle soluzioni creative in ingegneria,
alla revisione continua dei processi. Focalizzati sul cliente.

Overview

L’affidabilità nella gestione del progetto, il servizio a 360 gradi (un solo consulente per l’architettura, l’Interior Design, l’M&E, il controllo dei costi, il brand, il marketing e la comunicazione) e la capacità di creare valore attraverso l’ampliamento della prospettiva progettuale, sono i punti di forza del Gruppo Lombardini22.
Un luogo di lavoro dinamico e creativo, un laboratorio che accoglie più di 180 professionisti specializzati in discipline diverse, che lavorano in modo sincronizzato.
Lombardini22 è una comunità di professionisti in cui personalità diverse trovano lo spazio necessario alla loro espressività. Per questo è in grado di proporre un’architettura multi autoriale, unica nel suo genere, focalizzata sul cliente.
Una realtà grande e strutturata genera due vantaggi competitivi: efficienza e affidabilità per il cliente

Storytelling

Lombardini22 nasce nel 2007 grazie all’iniziativa di sei professionisti appartenenti a background differenti ma accomunati dalla stessa visione del lavoro e dagli stessi valori di rispetto, stima e attenzione per il cliente
Il suo nome corrisponde all’indirizzo e sottolinea il legame con una tra le zone più caratteristiche della città, i Navigli, dove è forte la storia della Milano imprenditrice e operosa. 
Il mondo Lombardini22 è la voglia di progettare insieme, all’insegna della relazione tra persone: i componenti del gruppo, il cliente, gli specialisti, i fornitori, gli alleati di volta in volta più indicati per raggiungere il risultato ottimale, in una logica di partnership e di supporto reciproco.
Lombardini22 è una realtà giovane e in costante crescita: in 10 anni di attività ha voluto puntare sull’Italia e dare valore ai giovani, porre un’attenzione particolare alla città e alle sue dinamiche, investire sulle tecnologie e sull’innovazione e dare spazio all’arte e alla cultura, per ricordarci che c’è sempre qualcuno più avanti di noi, che vede le cose in modo ancora diverso.
Arte e cultura sono integrate nella quotidianità: rendono l’ambiente di lavoro spiazzante, fonte di sorpresa, d’ispirazione, di dialogo con la comunità circostante.